Sophie e Alessandro, la resa dei conti!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si confrontano dopo la lite di Sabato: pace fatta o addio definitivo? Ecco cosa si sono detti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a parlare delle problematiche che, ormai da troppo tempo, affliggono il loro rapporto.

La modella non ne può più dei continui battibecchi e, a seguito dell’ennesimo litigio avvenuto lo scorso sabato sera, chiede un confronto con Basciano per fare chiarezza su quanto è successo e sulle parole dette.

Sophie, ormai esausta, dichiara di aver fatto dieci passi indietro, scatenando ulteriormente “l’ira” di Alessandro che, per l’ennesima volta, attacca la gieffina: “mi sa che ci dobbiamo allontanare, tu dici che devi fare passi indietro ma quello di cui abbiamo bisogno è amore, coccole, carezze e abbracci”.

Sophie replica sostenendo che è anche ciò che pensa lei, ma che non possono più discutere per sciocchezze: “Ale abbiamo il dono della parola, usiamolo.  Piuttosto che rispondermi di m****a, piuttosto vieni e mi chiedi, cerchi di risolvere in altro modo”.

Alessandro annuisce e chiede un’accortezza a Sophie: “ti prego però, quando discutiamo non andare a caldo dalla gente perchè poi mi puntano tutti il dito contro e io non lo posso sopportare. Ho chiesto di uscire perchè non riesco a sostenere queste critiche. Meglio se ne parli con me o se ti confronti con loro a freddo. Giudicare un rapporto o una situazione senza vedere mai il bello non è giusto”.

Tra i due sembra, poi, essere tornato il sereno: ma quanto durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi