Sophie, dopo la lite, la mamma Valeria la sostiene con una dedica

Sophie Codegoni, la mamma la sostiene anche a distanza dopo la lite con Alessandro Basciano di ieri. Ecco le sue parole per la figlia

Una mamma affettuosa e sempre presente per la sua Sophie, anche a distanza. Ieri sera si è consumata l’ennesima lite tra sua figlia e il fidanzato Alessandro, che Valeria Pasciuti, mamma della modella, ha avuto modo di conoscere durante la sorpresa alla figlia di qualche settimana fa. In quell’occasione aveva invitato Alessandro a non litigare con Sophie e si era complimentata col giovane. Ma le sue parole, come si è visto anche ieri, a nulla sono servite e Alessandro ha litigato con la fidanzata.

Così, anche a distanza, la donna ha voluto essere presente con una dedica alla figlia pubblicata sul suo profilo Instagram. Parole tenere che evidenziano, ancora una volta, il rapporto bellissimo che esiste tra madre e figlia.

Leggi anche–> Clarissa contro Katia: la princess non sarà in studio? Ecco cosa svela

La signora Valeria ha condiviso una foto che la ritrae con la sua dolce Sophie e ha scritto: “L’amore che ho per te è indescrivibile…basta uno sguardo per capirci senza troppe parole!! Noi”

E a proposito della visita alla figlia di qualche settimana fa, la donna non solo ha parlato con Sophie e Alessandro, ma ha affrontato anche Jessica Selassié, che nella casa è la migliore amica di sua figlia, avvisandola che non le piaceva il suo atteggiamento nei confronti della coppia. In particolare, ha fatto riferimento a quando Jessica si era presa una sbandata per Alessandro e non gli faceva mancare battutine. Ma Alessandro la sua scelta dentro la casa l’aveva già fatta, anzi. L’aveva già fatta prima di entrare nella casa. Il suo obiettivo era proprio quello di conquistare la modella e c’è riuscito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto