Sophie Codegoni tradisce Jessica Selassiè per Alessandro Basciano

Sophie Codegoni tradisce l’amicizia di Jessica Selassiè per una notte in compagnia della new entry Alessandro Basciano

Dall’ingresso di Alessandro Basciano in casa GFVip, la storia tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi giunge al capolinea.

Ciò che prima sembrava essere una mera coincidenza, assume un’accezione più concreta nelle ultime ore, proprio quando Sophie e Alessandro decidono di trascorrere insieme la notte, tra coccole e dolci effusioni.

Nei giorni antecedenti al tenero incontro tra i due, però, Sophie dichiara all’amica Jessica (anche lei interessata ad Alessandro Basciano) che, qualora le fosse piaciuto davvero, si sarebbe fatta da parte in nome della loro amicizia.

Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria.” Dichiara Sophie rivolgendosi a Jessica. “Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto“.

A quanto pare, però, le parole di Sophie non trovano riscontro nella realtà e, al contrario, danno ragione a quanto ha sempre sostenuto Jessica: “Sophie a parole dice una cosa e a fatti ne dice sempre un’altra”.

IL TRADIMENTO DI SOPHIE

Come se non bastasse, durante il ravvicinato incontro con Alessandro, Sophie rivela tutto ciò che l’amica Jessica le aveva raccontato in confidenza:  Jessy è venuta da me a dirmi che sono str***a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci“.

Un colpo basso e un vero e proprio tradimento nei confronti del/l’amica che,  la stessa Sophie, chiama “sorella”.

Come reagirà la principessa Selassiè alla luce di quanto è successo nelle ultime ore? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *