Sophie Codegoni tra progetti e nuovi eventi con i fan: ecco dove incontrare l’ex gieffina
Sophie Codegoni, pronta a stupire tutti con inediti progetti e anche nuovi eventi con i fan: ecco dove incontrare l’ex gieffina
L’ex gieffina Sophie Codegoni negli ultimi mesi ha davvero conquistato il cuore degli italiani durante l’avventura televisiva su Canale 5. La giovane modella è entrata nel Casa più spiata d’Italia come concorrente dove si è messa in gioco mostrando ogni sfumatura del suo carattere. Bella e solare come sempre, Sophie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 è stata supportata quotidianamente da tantissimi telespettatori. La sua avventura si è conclusa ad un passo dal gran finale ma è riuscita a diventare un punto di riferimento per tantissime generazioni. L’ex gieffina durante la sesta edizione del reality show ha incontrato Alessandro Basciano, con il quale vive un’intensa storia d’amore. I due ex gieffini sono molto affiatati ed inseparabili e condividono gran parte delle giornate sempre insieme tra lavoro e relax.
Leggi anche –> ignazio moser ringrazia i fan per isola party e annuncia lunedi prossimo avremo video
Nelle ultime ore Sophie nelle sue stories Instagram ha rivelato: “Super contenta perché sta prendendo vita un progetto che mi è venuto in mente last minute e che sto organizzando !!”. L’annuncio ha entusiasmato i fan che la supportano quotidianamente e in ogni avventura. In attesa di scoprire di cosa si tratta nei minimi dettagli, anche in questa nuova giornata l’amata Codegoni ha sorpreso tutti i suoi follower affermando:
“Finalmente primo appuntamento in azienda per concretizzare il progetto di cui vi parlavo ieri… speriamo bene”
Inoltre il prossimo 28 maggio sarà possibile incontrare Sophie Cedegoni in una nuova città. La giovane modella infatti sarà la special guest presso il Bodeguita // Risacca – Beach Club, ad Alba Adriatica, provincia di Teramo in Abruzzo. L’ex gieffina nel corso della serata avrà modo di riabbracciare e risentire l’affetto dei suoi fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.