Sophie Codegoni torna a far parlare di sè! Ecco cosa dichiarano due concorrenti

Sophie Codegoni sembra essere entrata nell’occhio del mirino di due concorrenti di Casa GF Vip. Ecco chi sono e cos’ha scatenato le loro polemiche

A poche settimane dalla finale, Sophie Codegoni continua a far parlare di sè! Stavolta. ad essere indispettiti dal suo atteggiamento, sono Delia e Antonio che, proprio nel tardo pomeriggio di oggi, si scambiano qualche battuta sulla fidanzata di Alessandro Basciano.

Antonio rivela a Delia di aver saputo che la giovane modella non si è di certo risparmiata in commenti “bollenti” sulla sua persona e su Gianluca: “Sophie ha detto che siamo belli ma non balliamo, me lo ha confermato Alessandro. Ma come si permette?”– dichiara il tiktoker.

Il VIP confessa di non sentirsi particolarmente vicino a Sophie, ma non per questo crede che la ragazza possa esprimere giudizi senza dare la possibilità ai nuovi concorrenti di integrarsi nel gruppo nonostante sia già formato da diversi mesi.

Antonio, inoltre, sostiene che Sophie dovrebbe rivedere i suoi comportamenti prima di esporre il suo parere su altri, in primis perchè lei per prima è tra i coinquilini che dormono tutto il giorno senza dare una mano in casa: “Da che pulpito viene la predica, lei che non fa nulla di nulla. Dorme e basta!”.

Poi continua con un’ affermazione lapidaria: “A vent’anni si sente già troppo, colpa di chi glielo ha fatto credere. Io non mi sarei mai preso certe libertà nei suoi riguardi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.