Sophie Codegoni spiazza Alessandro e i fan con uno scherzo: le sue parole (VIDEO)

Sophie Codegoni condivide una divertente chat con Alessandro: la reazione dell’ex gieffino al nuovo taglio di capelli della modella 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amano scherzare e prendersi in giro nella vita reale e anche sui social. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più persi di vista. Entrambi sono entrati nel cuore di tantissimi italiani che li hanno sostenuti e visto nascere la loro relazione sotto ai riflettori. Dopo il reality show, i Basciagoni sono andati a vivere insieme e attualmente si godono giorno dopo giorno una meravigliosa storia d’amore. Alessandro e Sophie lo scorso 20 giugno hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che a distanza di poche settimane ha riscosso un clamoroso successo. Intanto i due ex gieffini stanno girando l’Italia per incontrare i loro fan serata dopo serata.

Leggi anche –> lulu selassie annuncia un appuntamento imperdibile ecco di cosa si tratta foto

Lo scherzo dell’ex gieffina ad Alessandro e ai suoi fan…

Nelle ultime ore l’ex gieffina attraverso le sue stories Instagram ha condiviso l’esilarante chat di Whatsapp del suo fidanzato Alessandro. La Codegoni si è recata dal parrucchiere per un cambio look ed ha inviato ad Alessandro delle foto con la frangetta, la giovane modella ha chiesto un approvazione dal suo fidanzato, che invece ha risposto: “Non è vero. Quindi come esci da lì”. Sophie divertita si è scattata un selfie ed ha aperto un sondaggio per coinvolgere i fan, inoltre sorridendo ha svelato che era tutto uno scherzo dichiarando: “Ma ragazze ma secondo voi sono così coraggiosa e mi taglio la frangia così di punto in bianco senza dire niente? No. Non ho questo coraggio, sto scherzando. Però Ale non era per niente felice di questo scherzo, quando gli ho mandato la foto mi ha detto: “Si amore sei bella in tutto i modi”, sai la classica cosa che dice… e niente, no, niente frangia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *