Sophie Codegoni si riprende la libertà dopo l’arresto di Basciano

Sophie Codegoni si riprende la libertà dopo l'arresto di Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stavano insieme dal 2022. Giovedì sera la notizia dell’arresto dell’ex gieffino 

La sera dell’arresto del padre di sua figlia l’ha passata in pizzeria, siamo alla sera del 21 novembre scorso, quando Fabrizio Corona ne ha diffuso la notizia su Dillinger news, mentre nella mattinata di ieri Sophie Codegoni si è concessa una passeggiata con la piccola Celine, pubblicando le relative storie su Instagram.
Ormai da tempo, a seguito delle minacce subite dall’ex compagno, la modella ed ex gieffina non usciva più, se l’ex compagno si trovava in città. Ansia e paura la tormentavano.

Sophie Codegoni ha dovuto subire dopo la separazione dal compagno delle aggressioni fisiche e verbali, perché lui non ha accettato la separazione:

«Se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi aver paura di tornare a casa», «affacciati alla finestra, le paghi tt», «per me sei morta, mi fai schifo», «Mi faccio il carcere», «devi morire», «ti devo sput…. sui social», questi alcuni tra i messaggi vocali inviati, 50-60 al giorno da luglio 2023 indirizzati all’ex compagna, madre della loro bambina, che ha un anno e mezzo.

Leggi anche–> Alessandro Basciano arrestato per stalking nei confronti di Sophie Codegoni

Il loro era «un legame burrascoso che da marzo 2022 è andato avanti tra alti e bassi soprattutto causa dell’«atteggiamento cocciutamente ossessivo e possessivo» di Basciano che, a quanto ha denunciato la giovane, le ha fatto perdere lavoro nel campo della moda oltre a tenerla sempre in uno stato di ansia e paura, tanto che ormai non usciva più di casa se sapeva che l’ex compagno era in città. La notizia dell’arresto era stata anticipata da Fabrizio Corona, che aveva condiviso sui social una telefonata tra lui e Basciano, il quale provava vanamente a smentire che stava per finire a San Vittore», ha riportato Il Corriere della Sera.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto