Sophie Codegoni reagisce alle provocazioni di Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto

Sophie Codegoni ha iniziato a reagire alle provocazioni di Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto tra le due gieffine nelle ultime ore 

Dopo le ultime frecciatine ricevute da Soleil Sorge la giovane modella Sophie Codegoni ha scelto di replicare alle sue provocazioni. La gieffina non tollera più le critiche. Nelle scorse ore Soleil ha invitato ad alta voce il GF ad occuparsi della fake story nata all’interno della Casa tra Sophie e Gianmaria. Sophie intenta a giocare al biliardo ha ha ascoltato la battuta infelice di Soleil ed ha scelto di replicare. La Codegoni senza troppi giri di parole, invita l’influecer a pensare più alle sue cose e a non commentare le faccende degli altri concorrenti.

Leggi anche –> fuori dal coro anticipazioni di martedi 16 novembre

La gieffina Sophie stanca delle continue frecciatine di Soleil, commenta infastidita dai suoi atteggiamenti, afferma: “Non posso stare zitta. Lei adesso pensa di dire e fare quello che vuole perché è la preferita a me non me ne frega niente”. Sophie rivela che poco prima della diretta ha proposto a Soleil di indossare alcuni suoi capi per la serata, ma Soleil ha scelto una camicia di Alex Belli che nel corso della puntata ha scosso un notevole dibattito.

Gianmaria vedendo lo sfogo inaspettato di Sophie invita la ragazza a non alimentare nessun nuovo litigio e a lasciar perdere le provocazioni, dichiara: “Non ti dovrebbe proprio interessare quello che dice”. Soleil irritata anche dalle parole di Gianmaria, replica: “Non me ne frego Gianmaria, tu sei un pungibal e fai finta di non sentire e vedere le cose io no, io rispondo. Vuole fare la str**za, allora inizio a fare la str**za pure io. In mezzo a questa storia metto in mezzo pure Alex”.

Sophie inoltre si riferisce anche ad Alex, che fino a qualche giorno fa lo ha ascoltato e supportato, mentre oggi ride con Soleil alle sue spalle, la modella conclude: “Allora evita di dire che sei mio amico”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto