Sophie Codegoni racconta l’ultima disavventura: “E niente…. bella giornata” (VIDEO)

Sophie Codegoni racconta ai fan la nuova disavventura arrivando a Roma: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Per Sophie Codegoni proseguono le disavventure. L’ex gieffina ha trascorso negli ultimi giorni fantastici momenti a Riccione con la sua famiglia e con la giovane influencer Giulia Salemi. Dopo la permanenza a Riccione, la modella è tornata a Roma per riprendere la routine e i numerosi appuntamenti di lavoro. Giorno dopo giorno l’amata Sophie è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni che continuano a sostenerla e supportala in ogni avventura. Alessandro e Sophie negli ultimi mesi hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che sta continuando a riscuotere un clamoroso successo.

Leggi anche –> cosa hanno in comune belen rodriguez sophie codegoni e giulia de lellis il particolare che le unisce

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Sophie ha lasciato Riccioni e tra le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto dichiarando: “Ciao ciao Riccione, un pezzettino del mio cuore rimane sempre qui. Si torna a Roma”. L’ex gieffina arrivando a Roma si è accorta di non riuscire ad entrare in casa poichè ha dimenticato le chiavi, dunque mentre aspettava l’arrivo di Alessandro Basciano, la modella ha raccontato l’accaduto:

“Dopo tre ore di macchina dove ho dormito beatamente apro la mia borsa per cercare le chiavi di casa e indovinate un pò? Non le ho. Quindi piove, sono fuori casa, le chiavi le ha Alessandro adesso è su un aereo. Arriverà qui tra due ore, e la cosa ancora più divertente e che ho il telefono scarico e non ho il caricatore. Quindi ho il 2% questa è la mia ultima storia”, inoltre Sophie rivolgendosi al suo fidanzato Alessandro ha dichiarato: “Amore se vedi queste storie sappi che ti sto aspettando, passami a prendere perchè non mi potrai neanche chiamare, e niente bella giornata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto