Sophie Codegoni, la madre Valeria ha conosciuto Alessandro Basciano: le sue parole (FOTO)

La mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti ha conosciuto Alessandro Basciano dopo l’eliminazione al GFVIP

Sophie Codegoni all’interno della Casa più spiata d’Italia in questa sesta edizione ha trovato l’amore con Alessandro Basciano. La modella ha iniziato la sua avventura dentro al reality show di Canale 5 lo scorso settembre. E’ entrata nel cuore di milioni di italiani che continuano a supportarla e sostenerla in ogni puntata e in ogni nomination. E’ arrivata quasi al termine del reality show, manca davvero poco alla finale. I posti disponibili per i finalisti sono ancora tre, insieme a Lulù e Delia, in questi ultimi appuntamenti si decreteranno i nuovi finalisti.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì 28 febbraio, Alessandro Basciano è stato eliminato durante l’eliminazione flash. Dopo la catena di salvataggio, i due VIP che non sono stati salvati hanno avuto modo di portare in nomination insieme a loro due VIP, Antonio Medugno ha scelto Sophie Codegoni, mentre Miriana Trevisan ha scelto Alessandro Basciano.

Leggi anche –> dritto e rovescio le anticipazioni della puntata di oggi 3 marzo

Le parole di Valeria

Nelle ultime ore Valeria Pasciuti ha conosciuto il fidanzato di sua figlia Sophie Codegoni, Alessandro Basciano. Questa sera il gieffino eliminato tornerà in studio per raccontare questi due mesi di avventura nella Casa del GFVip, ed inoltre Basciano si aggiungerà nel salotto dei concorrenti eliminati dal reality show per continuare a sostenere la sua dolce metà. Sophie intanto sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa ed inoltre è appena iniziato il countdown per il gran finale che si terrà, il prossimo lunedì 14 marzo.

Nelle stories di Instagram, la mamma di Sophie questa mattina ha scritto un dolce pensiero indirizzato a sua figlia e il suo fidanzato Alessandro, aggiungendo come didascalia un romantico augurio:

“Ieri ho conosciuto un uomo speciale con un animo buono. Vi auguro il meglio”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto