Sophie Codegoni gelosa di Alessandro: c’entra Jessica

Sophie Codegoni è gelosa di Alessandro per il gesto di Jessica, che però non sa che i due ragazzi si sono baciati. Come reagirà dopo la clip? 

Durante la festa di compleano di Jessica, Sophie Codegoni ha gettato lo champagne addosso ad Alessandro Basciano, che la princess ha provveduto a leccare dal petto dell’ex tentatore. Ma prima un balletto sensuale sulle note di Lady Marmalade. Tutto davanti agli occhi dei vipponi ignari del fatto che Alessandro e Sophie si siano scambiati un bacio. Naturalmente la scena non è piaciuta all’ex tronista di Uomini e Donne, che ha seguito in bagno Alessandro per fargli una scenata.

Sophie infatti si è ingelosita del gesto di Jessica nei confronti del ragazzo. Anche se Jessica non sa che i due si sono baciati. Così la modella lo ha seguito e ha esordito con una scenata di gelosia: “Così ti ha leccato, mmh..“. E lui ha replicato: “Sì mi ha leccato lo champagne che mi hai buttato”. E ancora, “Tu eri tutto rosso” ha risposto Sophie per vedere se al ragazzo fosse piaciuta la mossa della principessa. Ma lui prontamente ha replicato: “Sai che non mi piacciono a me queste cose, tutti a dire ‘dai, dai..’ no, non mi è piaciuto“.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di lunedì 27 dicembre

Intanto prima dell’arrivo dell’ex tentatore al Grande Fratello Vip, le due ragazze avevano un bel rapporto d’amicizia, che conservano – tra una frecciatina e l’altra – anche ora. Chissà però come potrà reagire Jessica quando vedrà la clip del bacio tra la modella 20enne e Alessandro, che le piace molto.

Da quando lui è entrato nella casa di Cinecittà, Jessica ha cambiato atteggiamento, curandosi anche di più durante la giornata e mostrandosi sempre in una mise perfetta. Adesso non resta che aspettare stasera la puntata per vedere la reazione di Jessica dopo aver appreso del bacio. Sophie e Jessica rimarranno amiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *