Sophie Codegoni e Basciano: risate e amore dopo il Gf Vip 6 | Il siparietto
Sophie Codegoni e Basciano sempre più innamorati regalano i loro momenti romantici e divertenti ai fan che li seguono numerosi su Instagram anche dopo il Gf Vip
Sophie Codegoni e Basciano stanno proprio bene insieme. Il loro rapporto è cresciuto dopo Il Grande Fratello Vip 6 e i due ragazzi sono inseparabili. Viaggi, serate, lavoro ma anche tanto divertimento. Proprio ieri sera hanno regalato ai fan un divertentissimo siparietto con lo sfondo un locale e le prove da barman. Mentre Basciano affronta la prova con una quasi disinvoltura, la bella Sophie fa qualche pasticcio dietro al bancone facendo scivolare dalle mani la bottiglia.
La risata di Alessandro che riprende tutto è contagiosa e la dice lunga sul suo innamoramento. Entrato deciso dentro la casa di Cinecittà con l’intento di conquistare il cuore di Sophie, c’è riuscito e lei lo ricambia con amore. Tutti ricordano Ale inginocchiato a chiederle se volesse diventare la sua fidanzata e la risatina imbarazzata dell’ex gieffina che ha accettato.
Il reality Mediaset si è concluso a marzo scorso, ma i due ragazzi hanno dovuto abbandonare il programma pochi giorni prima della finale, dopo aver trascorso lì diversi mesi, ma la loro storia continua anche lontana dai riflettori.
Da quando è finito il reality per loro si è aperta la strada in ascesa verso il mondo del lavoro. Tanti progetti per una delle coppie più belle che il Grande Fratello Vip ci ha regalato in questa sesta edizione del programma di Canale 5.
Mentre Sophie è entrata nella casa di Cinecittà a settembre, quindi a inizio programma, Alessandro è entrato in un secondo momento. La coppia durante il Gf si è spesso battibeccata in cerca dell’equilibrio e dell’armonia che i due ragazzi oggi hanno trovato. Una coppia talmente bella che potrebbe ispirare una sitcom: “Belle notizie per i Basciagoni, che presto potrebbero prendere parte a una sitcom sulle reti Mediaset… il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia 1 e i due potrebbero essere tra i protagonisti”, così aveva svelato poco tempo fa Amedeo Venza sul suo account.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.