Sophie Codegoni e Basciano: dopo le dichiarazioni rilasciate arriva la replica di Corona (FOTO)
Fabrizio Corona ha replicato alle dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: ecco cosa è emerso
Fabrizio Corona dopo l’intervista di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo ha replica alle loro dichiarazioni. Ieri pomeriggio su Canale 5, i due gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, Sophie e Alessandro hanno intrapreso la loro storia d’amore e durante la loro esperienza televisiva, Corona ha punzecchiato la giovane coppia rilasciando un’intervista al settimanale Chi. I due gieffini hanno proseguito la loro storia d’amore e nelle ultime ore hanno affrontato nuovamente l’argomento.
Leggi anche –> clarissa selassie fa il bilancio dellesperienza al gf vip e parla di nuovi progetti
Durante l’intervista dalla Toffanin, la Codegoni ha rivelato di aver interrotto il rapporto lavorativo con il noto Corona. L’ex gieffina Sophie ha affermato: “Avevo un rapporto di amicizia e lavoro con lui. Ad oggi questo non c’è più. Tante cose lavorative non sono state fatte quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi ci sono frecciatine social e tentativi di sminuire noi come coppia. E’ stata una grandissima delusione, non mi interessa minimamente parlare con lui e nemmeno di lui perché è quello che vuole”.
Infine anche il fidanzato di Sophie, Alessandro Basciano ha aggiunto: “Lui cercava di sminuire la mia immagine. Quando ci siamo incontrati fuori dalle telecamere mi ha svelato che si trattava solo di hype”.
Nelle ultime ore Fabrizio attraverso il suo profilo Instagram, in una stories ha condiviso la video intervista e le dichiarazioni rilasciate da Sophie e Alessandro nei suoi confronti a Verissimo, aggiungendo come didascalia:
“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini? I loro contenuti sono l’espressione del mondo social, e la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.