Sophie Codegoni e Alessandro si espongono sul GF Vip: ecco cosa è emerso

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si espongono sulla vittoria di Jessica al GF Vip e non solo: ecco cosa è emerso 

I due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno continuando a viversi la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Sophie e Alessandro si sono conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 e da quel giorno non si sono mai più persi di vista. Il loro amore va a gonfie vele e quotidianamente ricevono tantissimo affetto da parte dei fan e del pubblico che li hanno sostenuti fin da subito. Dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia, la giovane coppia ha già vissuto tanti momenti speciali, tra weekend romantici ed insieme anche nell’ambito lavorativo. Tra un set fotografico e l’altro, Sophie e Alessandro sui social condividono parte della loro quotidianità aggiornando spesso i fan durante il giorno.

Leggi anche –> codice juri il libro dellsignore degli anelli juri chechi

Le dichiarazioni dei due ex gieffini

Sophie e Alessandro intervistati da Novella2000 si sono esposti riguardo il reality show Grande Fratello Vip 6 e sulla vittoria conquistata dalla gieffina Jessica Selassié. La princess infatti dopo sei lunghi mesi è riuscita a conquistare la finale battendo i finalisti, tra cui Davide Silvestri arrivato secondo.

La modella Sophie Codegoni sui legami con i concorrenti ha rivelato: “Non posso negare di essermi legata tantissimo a Giucas Casella che per me è stato come un nonno mai avuto. Per non parlare di Jessica e Lulù”.

Ed inoltre sulla vittoria di Jessica ha aggiunto: “La vittoria? Sono contenta, e anche Alessandro la pensa come me. Jessica aveva bisogno di questa conferma anche per capire le sue capacità. Per me è una ragazza fantastica. Il suo interesse per Alessandro? Lei è una ragazza intelligente. Poi ha capito che tra me e lui stava nascendo qualcosa e ha instaurato una bellissima amicizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *