Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i dettagli piccanti sulla loro relazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano parlano del loro rapporto lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip: i particolari piccanti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano parlano del loro amore. La loro storia è iniziata al Grande Fratello Vip 6 e procede a gonfie vele, lontano dalle telecamere del reality show. I due ragazzi, dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, non si sono lasciati un attimo e trascorrono il loro tempo insieme tra impegni di lavoro, viaggi e passione. Proprio sul loro rapporto hanno raccontato dei particolari piccanti.

Intervistati da Mio, hanno parlato della loro relazione, di come procede, anche sotto le lenzuola.

“C’è stata subito passione, sin dall’inizio. In brevissimo tempo abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altra” ha detto Basciano con Sophie che ha aggiunto: “Siamo focosi, non ci smentiamo mai!”

Leggi anche–> Manila Nazzaro e Davide Silvestri presi di mira sui social. La Miss passa alle vie legali

Di recente i due ragazzi sono stati in Turchia e hanno raccontato un retroscena riguardo al viaggio durante un’intervista a Casa Chi: “Dopo il viaggio in Turchia mi sono detta che avevo bisogno di un braccialetto contro il malocchio. Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti. Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto”.

E Basciano aveva aggiunto: “Eravamo in Turchia, dovevamo partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei era inc***atissima, io che ridevo. Era un’altra persona in quella foto. È stata una scena epica”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto