Sophie Codegoni contro un concorrente: “io mi dissocio!”

Sophie Codegoni si scaglia contro il suo gruppo e si dissocia dagli atteggiamenti di alcuni gieffini. Ecco cos’è accaduto

Due gruppi distinti e due fazioni che decidono di farsi la guerra a suon di dispetti e scaramucce. E’ questo il nuovo scenario del Grande Fratello VIP a cui si è assistito negli ultimi giorni.

Tra le concorrenti più discusse del loft di Cinecittà c’è Nathaly Caldonazzo. l’ex del Bagaglino sembra voler dividere ulteriormente i concorrenti e decide di preparare un dolce esclusivamente per le persone a lei care.

Questo atteggiamento disfattista non piace proprio a Sophie Codegoni che decide di dissociarsi da quanto sta succedendo in casa.

LA CONVERSAZIONE TRA SOPHIE E KATIA

“Hey tu, prima mi chiamavi zia adesso non ci sei più, non sono più la tua zitta?” – chiede Katia a Sophie.

“Ma certo che lo sei – risponde Sophie dandole un bacio – anzi volevo dirti che mi dissocio dal comportamento di Nathalie! Io sono per la condivisione, per fare gruppo e non mi piace chi si comporta così. Quindi prendo le distanze e vi dico che mi dissocio al 100%”.

Le parole di Sophie inteneriscono Katia che, nelle ultime ore, sembra nutrire risentimento solo per la Caldonazzo: “da quando è entrata sento una negatività indescrivibile. Energia negativa allo stato puro” – commenta il soprano di casa GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi