Sophie Codegoni si scaglia contro il suo gruppo e si dissocia dagli atteggiamenti di alcuni gieffini. Ecco cos’è accaduto
Due gruppi distinti e due fazioni che decidono di farsi la guerra a suon di dispetti e scaramucce. E’ questo il nuovo scenario del Grande Fratello VIP a cui si è assistito negli ultimi giorni.
Tra le concorrenti più discusse del loft di Cinecittà c’è Nathaly Caldonazzo. l’ex del Bagaglino sembra voler dividere ulteriormente i concorrenti e decide di preparare un dolce esclusivamente per le persone a lei care.
Questo atteggiamento disfattista non piace proprio a Sophie Codegoni che decide di dissociarsi da quanto sta succedendo in casa.
LA CONVERSAZIONE TRA SOPHIE E KATIA
“Hey tu, prima mi chiamavi zia adesso non ci sei più, non sono più la tua zitta?” – chiede Katia a Sophie.
“Ma certo che lo sei – risponde Sophie dandole un bacio – anzi volevo dirti che mi dissocio dal comportamento di Nathalie! Io sono per la condivisione, per fare gruppo e non mi piace chi si comporta così. Quindi prendo le distanze e vi dico che mi dissocio al 100%”.
Le parole di Sophie inteneriscono Katia che, nelle ultime ore, sembra nutrire risentimento solo per la Caldonazzo: “da quando è entrata sento una negatività indescrivibile. Energia negativa allo stato puro” – commenta il soprano di casa GF.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.