Sophie Codegoni annuncia l’arrivo di un nuovo progetto: “Sta prendendo vita…” (FOTO)

Sophie Codegoni dopo il GF Vip al lavoro su nuovi progetti: ecco cosa ha rivelato la modella nelle ultime ore sui social 

La modella Sophie Codegoni dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, negli ultimi mesi è entrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. La brillante Sophie con determinazione e tanta semplicità ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno supportata fino alla fine della sua avventura. La Codegoni è riuscita a restare in Casa per quasi sei mesi, l’ex gieffina infatti è stata eliminata ad un passo dal gran finale. Nel corso della sua avventura ha conosciuto il bel Alessandro Basciano dove è sbocciato un legame speciale. I due ex gieffini hanno intrapreso una relazione dentro la Casa più spiata d’Italia formando la coppia “Basciagoni”. I fan di entrambi amano follemente la giovane coppia e il loro puro amore. Alessandro e Sophie dopo l’avventura nel reality show di Canale 5 sono andati a convivere e stanno lavorando insieme a nuovi progetti.

Leggi anche –> clarissa selassie parla dopo lintervento ecco come sta lex gieffina video

Nuovi progetti in arrivo per l’ex gieffina…

Alessandro e Sophie sono del tutto inseparabili. Quotidianamente stanno girovagando l’Italia per realizzare i nuovi progetti al quale stanno lavorando costantemente. Ogni giorno vengono inondati di affetto da parte dei fan che li supportano e li sostengono in ogni esperienza.

L’amata Sophie nelle ultime ore nelle sue stories Instagram ha rivelato che un nuovo progetto sta prendendo forma e che non vede l’ora di raccontare ai propri fan. L’ex gieffina ha affermato:

“Stamattina un po’ incasinata ma super contenta perché sta prendendo vita un progetto che mi è venuto in mente last minute e che sto organizzando !! Quindi mattinata di chiamate… sembro un centralino”.

La notizia rilasciata dall’ex gieffina ha entusiasmato tutti i fan super curiosi di conoscere le sue nuove iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *