Sophie Codegoni ammalia con nuovi spoiler: “In fissa con questa cosa” (VIDEO)

Sophie Codegoni continua ad ammaliare intere generazioni con nuovi spoiler: ecco le ultime immagini direttamente dal set

Sophie Codegoni ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella nel corso della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha ammaliato intere generazioni con la sua estrema dolcezza. L’ex gieffina sta vivendo un periodo magico tra un progetto e l’amore con il giovane Alessandro Basciano. I due ex gieffini si sono conosciuti nella Casa del noto il reality show di Canale 5 e la loro storia prosegue a gonfie vele. Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno esordito nell’ambito dell’imprenditoria lanciando la loro prima linea di gioielli “ASBC”. I due ex gieffini stanno continuando a lavorare senza sosta su nuovi progetti in giro per l’Italia.

Leggi anche –> domenica in caso alessandra matteuzzi le dichiarazioni della sorella stefania

Giornata produttiva per la nuova Bonas…

La Codegoni piano piano sta raggiungendo importanti traguardi nella sua brillante carriera. La giovane modella è amatissima da intere generazioni e la sua estrema dolcezza conquista sempre di più, giorno dopo giorno. L’ex gieffina sui social è attivissima e racconta spesso tutte le sue avventure e disavventure che accadono nella sua routine.

Da gennaio Sophie tornerà sul piccolo schermo con un’inedita avventura. L’ex gieffina infatti sarà la nuova Bonas nel programma di Canale 5 “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti. La Codegoni dal rientro delle vacanze si è messa all’opera tra prove e giornate produttive sul set per intraprendere questa nuova avventura televisiva. Anche in questo lunedì, Sophie ha aggiornato i fan mostrando inediti scatti e video direttamente dal backstage degli studi Mediaset. “On set” ha dichiarato Sophie, e successivamente ha mostrato il suo corpo allo specchio aggiungendo: “Tattoo coperto. Io ormai in fissa con questa cosa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi