Sophie Codegoni ad Avanti un altro: come è arrivata la grande occasione

Dopo l’avventura al GF Vip Sophie Codegoni sbarca nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro: la verità sulla nuova avventura

Per Sophie Codegoni sono pronte a spalancarsi le porte di Avanti un altro. La modella ed ex concorrente del GF Vip, come riportato nelle scorse ore dal settimanale Chi, avrà a disposizione la possibilità di interpretare il ruolo di Bonas nella nuova edizione del game show di Mediaset guidato da Paolo Bonolis. La ex corteggiatrice di Uomini e donne andrà ad ereditare il posto che fino all’ultima edizione è stato ricoperto da Sara Croce, che ha dato l’annuncio del suo addio al format lo scorso 22 giugno 2022, giorno in cui la ragazza ha appunto salutato il pubblico di Paolo Bonolis ringraziando tutto lo staff per l’esperienza vissuta sul quinto canale. Ad attendere al varco Sara ci sarà una nuova avventura al Maurizio Costanzo Show, con il padrone di casa che ha dimostrato grande stima nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, IL CASO DEL TEST DI GRAVIDANZA: CHI IN DOLCE ATTESA?

Da questo vuoto lasciato dunque è nata la necessità di sostituirla e la scelta, dopo vari provini effettuati, è ricaduta appunto su Sophie Codegoni, fresca di avventura al GF Vip, commentata proprio dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. La stessa showgirl ha tenuto a stroncare sul nascere le critiche, che hanno parlato di raccomandazione in piena regola per la fidanzata di Alessandro Basciano. Sonia ha chiarito che la situazione non sussiste, in quanto la bella Sophie ha sostenuto il suo provino proprio come tutte quante le altre candidate. E polemica subito rientrata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto