Sonia Bruganelli svela: “Il prossimo anno niente Gf Vip, torno a fare la mamma”

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello, ha svelato in un’intervista a RTL 102.5 News a Trends&Celebrities che il prossimo anno non sarà al Gf Vip

Sonia Bruganelli ha confidato ai microfoni di RTL 102.5 al giornalista Francesco Fredella a proposito di suo marito Paolo Bonolis: “Tutti pensano che mi abbia aiutato perché io volessi diventare famosa. Mi ha aiutato in un altro campo che era quello della produzione televisiva”.

Stasera ci sarà una nuova puntata del Gf Vip e come fa ogni lunedì Sonia ha raccontato a Fredella: “Il lunedì è una giornata abbastanza serena, ho la mattinata libera e mi guardo il daytime per capire i meccanismi all’interno della casa”. Fredella ha poi fatto questa domanda all’opinionista: “Hai un passato da attrice in un fotoromanzo? Tipo Grand Hotel?”.

Così Sonia ha svelato qualcosa su di sé: “Si chiamava così, è sempre stata la mia passione la televisione, ho avuto la fortuna che appena diplomata è uscita la nuova facoltà di scienze delle comunicazioni, non sono riuscita a entrare la prima ondata, poi ho avuto la fortuna di poter studiare e iniziare a lavorare nel settore che mi piaceva, grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito”.

Leggi anche–> Grande fratello Vip 6: le anticipazioni di lunedì 24 gennaio

Poi si è sfogata a proposito delle critiche che spesso riceve sui social: “Io cerco di essere un pochino normale, di dire quello che penso, credo che sia il motivo per cui Alfonso Signorini mi ha voluto lì, essendo un’amante dei cambiamenti delle persone, un pochino tutti siamo influenzabili, ogni tanto provoco cercando di pungolarli un po’, questa cosa può piacere o no. In realtà sono dell’idea che non siamo tutti uguali”.

Sonia ha raccontato anche di come ha conosciuto suo marito:

“Paolo Bonolis l’ho conosciuto in televisione. Per mantenermi all’università facevo fotoromanzi, nell’ultimo anno di università l’ho conosciuto perché ho fatto delle promozioni nel suo programma”.

Poi sul Grande Fratello ha svelato che la sua esperienza si concluderà proprio il 14 marzo, poiché il prossimo anno non sarà di nuovo opinionista al GF Vip e tornerà a fare la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi