Sonia Bruganelli svela i nomi dei suoi vipponi preferiti | Ecco chi sono
L’opinionista Sonia Bruganelli fa i nomi dei suoi vipponi preferiti dentro la casa di Cinecittà, ma svela anche chi non le piace
Sonia Bruganelli lo scorso anno aveva un debole per la ex gieffina Soleil Sorge che ha sempre difeso e apprezzato durante il Grande Fratello Vip 6, dandole più volte l’immunità. Quest’anno, dopo le tre puntate andate in onda, l’opinionista del Gf Vip 7 ha svelato le sue preferenze tra i nuovi concorrenti del loft di Cinecittà e nutre una simpatia nei confronti di tre vipponi.
La bruganelli ha svelato a Casa Pipol che i suoi tre vipponi preferiti sono: Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e George Ciupilan.
“Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ ‘fuori dal coro’. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi. Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità”.
Leggi anche–> Gf Vip 7, Giaele e la sua teoria sulla rottura tra Ginevra e Elettra Lamborghini
Ma Sonia non ha parlato solo dei suoi preferiti. Infatti l’opinionista ha detto anche chi non le sta simpatica. Il nome fatto? Quello di Sara Manfuso, con la quale durante la puntata di lunedì scorso ha avuto un battibecco. “Chi non mi piace? Al momento Sara Manfuso, ma è palese. Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.