Sonia Bruganelli su Lulù Selassié: “Non penso che Lulù potrà mai vincere il GF Vip”

Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe, in una diretta Instagram ha espresso la sua opinione sulla principessa Lulù

Sonia Bruganelli ha espresso la sua idea su Lulù Selassié. La principessa ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello sin dalla prima puntata, ovvero dal 13 settembre. Pochissimo tempo dopo si è tanto parlato della principessa che dentro la casa si è innamorata di Manuel Bortuzzo e con lui si è fidanzata. Adesso i due prospettano un futuro insieme, proprio come hanno ribadito ieri sera durante la diretta, parlando di convivenza.

“Non penso che Lulù potrà mai vincere il GF Vip perché, secondo me, Lulù ora ha Manuel dentro, io credo che si vedano le personalità quando sono sole”, è il parere di Sonia Bruganelli durante la diretta Instagram, che aggiunge: “Abbiamo visto Manuel cambiare tanto quando è andato via Aldo, che era un punto di riferimento, abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex, che è un altro punto di riferimento”.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo si scontra con Soleil durante la diretta ma non va in onda (Video)

Poi l’opinionista prosegue, chiarendo il suo punto di vista:

“Ci sono persone che possono piacere o non piacere ma comunque hanno carisma, hanno forza, e danno forza agli altri, quindi, ad esempio, abbiamo visto un po’ tutto il gruppo di Raffaella patire quando è uscita Raffaella Fico che è un’altra donna con forte personalità, per cui io credo che Lulù, quando uscirà Manuel che per lei è, col fatto che è la sua conquista, è un trofeo che lei porta con sé e questo Manuel se lo sta facendo fare, e questo è il motivo per cui fossi un genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio… Vorrei vedere Lulù senza Manuel e senza Jessica, che sono i suoi salvagenti. Fare un Grande Fratello con dei complici è molto più facile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *