Sonia Bruganelli smaschera una dinamica dei VIP: “Si sono messi d’accordo”
Sonia Bruganelli smaschera una dinamica dei vipponi: ecco cosa è accaduto durante le Nomination
L’opinionista Sonia Bruganelli anche in questa nuova avventura affianca il conduttore Alfonso Signorini, quest’anno insieme ad Orietta Berti. Nel corso della trentunesima puntata, l’opinionista ha cercato di smascherato le dinamiche di alcuni gieffini proprio durante le Nomination. L’amata opinionista del Grande Fratello Vip ha notato che alcuni gieffini poche ore fa si sono messi d’accordo sul mandare in nomination il giornalista Attilio Romita. La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue tra innumerevoli colpi di scena e nuovi confronti.
Leggi anche –> Ivana Mrázová entra nella Casa del GFVip: la reazione del suo ex fidanzato
Le dichiarazioni dell’opinionista: ecco cosa è emerso
Nel corso delle Nomination, i vipponi iniziano a nominare il coinquilino Attilio Romita. Il giornalista Attilio dopo aver ricevuto la nomination da parte di Edoardo Donnmaria, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia replica: “Non me la lego più al dito, è finita la stagione in cui la prendevo malissimo”.
L’opinionista dallo studio interviene dichiarando: “Non per difendere Attilio ma il discorso che facevo a Tavassi, loro si sono messi d’accordo sul votare Attilio. E probabilmente…”. “No Sonia” dichiara la giovane gieffina Micol Incorvaia. “Si tesoro l’ho sentito. E probabilmente lo farà qualcuno altro del gruppo” dichiara l’opinionista. Micol aggiunge stupita: “No Sonia perdonami, mi hai vista mettermi d’accordo? Non mi sono mai messa d’accordo”. “Lo guardo il programma e vi siete guardati e avete detto: qualora non ci fosse Antonella faremo A” ribadisce l’opinionista Sonia. “Questo si, è normale. Non è un mettersi d’accordo è un confrontarsi” conclude Micol Incorvaia. Anche Edoardo Tavassi sceglie di nominare Attilio e rivela di non essermi mai messo d’accordo con gli altri gieffini. “Ammettetelo che avete anche voi le strategie. Io vi ho visto, vi ho sentito” conclude Sonia Bruganelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.