Sonia Bruganelli sarà a Verissimo? La replica: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Sonia Bruganelli sarà a Verissimo con Adele? Arriva la replica sui social: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Sonia Bruganelli negli ultimi giorni è stata al centro di un rumors sul presunto divorzio dal marito Paolo Bonolis. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e il noto conduttore di Mediaset con un video avevano ironizzato ne confermando e ne smentendo la notizia. Il video di Sonia e Paolo si è concluso: “Ma tu mò vai a Verissimo a dì questa cosa?” chiede il conduttore a sua moglie, e Sonia replicò: “Io vado con Adele, ma non penso lo voglia dire lei”. Da diversi giorni i fan attendono la nuova intervista di Sonia a Verissimo da Silvia Toffanin che però non è ancora avvenuta. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip andrà a Verissimo in compagnia di sua figlia Adele per viversi un momento super speciale.

Leggi anche –> L’Isola, Alvin svela l’atteso retroscena. Il commento di Ilary Blasi

La replica dell’ex opinionista del GFVip: ecco l’indiscrezione

Nelle ultime ore Novella2000.it ha riportato la replica dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Stando quanto riporta la testata, la Bruganelli su Twitter ha replicato sulla sua nuova intervista a Verissimo in compagnia della figlia Adele: “Sereni, la mia ospitata con Adele a Verissimo era prevista per la prossima settimana, e ci sarò“. Pare che Giuseppe Candela le abbia risposto: “Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, me**a in TV contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere! Tifiamo tutti per voi”.

Infine Sonia aggiunge commentando: “Noi non faremo mai tutto ciò. fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse, ci salutiamo con un abbraccio e ‘alla prossima’ CASOMAI EH!!!”.

Negli ultimi mesi Sonia è stata impegnata in prima serata su Canale 5 nella settima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.