Sonia Bruganelli rivela l’incontro con un’ex gieffina: “Presto scoprirete il perchè…” (FOTO)

Sonia Bruganelli risponde alle domande e curiosità dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’opinionista del GFVip

Sonia Bruganelli lo scorso anno ha intrapreso una nuova avventura come opinionista televisiva. La Bruganelli ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista insieme ad Adriana Volpe. A settembre il noto reality show di Canale 5 torna con una nuova edizione, anche quest’anno Sonia affiancherà il conduttore insieme alla seconda opinionista, Orietta Berti. In attesa di scoprire tutti i dettagli della settima edizione in arrivo, Sonia ha cercato di rispondere sui social a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> alex belli vacanze in sardegna riabbracciata un ex vippona

Le parole dell’opinionista

Nelle ultime ore Sonia infatti ha risposto alle numerose domande e curiosità ricevuto da parte dei fan che la seguono e l’ammirano quotidianamente. Un fan ha chiesto all’opinionista: “Sei felice di tornare al GF? Noi si”, la Bruganelli ha risposto: “Grazie! E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”. Un utente chiede: “Ciao Sonia volevo dirti che sei una gran donna anche dirti dopo il gf vi siete mai visto con Soleil?”, Sonia rivela: “Mi sono vista con Sophie e presto scoprirete il perchè”. 

Inoltre le domande rivolte alla sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista proseguono, un fan chiede: “Perchè hai deciso di rifare il GF… Avevi detto unica e sola volta”, Sonia spiega: “Perchè la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”. Infine un fan domanda: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”, la Bruganelli conclude: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico si mette in gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *