Sonia Bruganelli risponde ad una critica di un utente: la replica

Sonia Bruganelli replica ad una critica ricevuta sul suo account Instagram: ecco le parole dell’ex opinionista del GFVip

Sonia Bruganelli è stata l’opinionista del Grande Fratello Vip per ben due edizione consecutive. Nel corso delle sue due avventure televisive è riuscita a conquistare il cuore degli italiani. La Bruganelli intanto è tornata ufficialmente a lavorare dietro le quinte con la sua azienda SDL.TV e a breve annuncerà sui canali social inediti dettagli dell’inizio della nuova edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Riguardo la sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip sempre nel ruolo di opinionista purtroppo non sono ancora emersi dettagli, ma i fan spero di rivederla nuovamente a settembre seduta in studio sulla poltrona rossa.

Leggi anche –> Donnalisi e la cena di lavoro: c’è anche il cognato di Antonella

La replica dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip…

Nelle ultime ore Sonia ha condiviso un nuovo post Instagram sul suo profilo ufficiale e pubblico aggiungendo come didascalia: “Tutta colpa della mia testa dura ? Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale … della vita mia parlo solo io ? #comingsoon”.
Un utente commenta: “Io non capisco sti discorsi…se uno è un personaggio pubblico deve al suo pubblico verità e trasparenza questo è il rovescio della medaglia di una vita ricca fatta di tante cose belle che avete anche grazie al vostro pubblico quindi basta con queste menate”.
La Bruganelli ha deciso di replicare pubblicamente alla critica ricevuta rispondendo:

“il pubblico sostiene o critica ciò per cui una persona è “ pubblica” . La vita privata si chiama privata proprio perché non è pubblica”.

Per fortuna ci sono tantissimi fan che la stimano, la supportano come donna in carriera e super mamma. Sonia in breve tempo mettendosi in gioco come opinionista nel noto reality show è diventata una dei volti più amati e stimati della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto