Sonia Bruganelli risponde ad un fan dopo il battibecco con Tavassi | Il commento dell’opinionista

Sonia Bruganelli risponde ad un tweet di un fan dopo il battibecco con Tavassi in diretta: ecco le parole dell’opinionista

Sonia Bruganelli nel corso della trentottesima puntata del Grande Fratello Vip ha zittito i concorrenti mentre si esponeva sul concorrente Edoardo Tavassi. La nota opinionista in diretta rivolgendosi al gieffino Edoardo Tavassi ha dichiarato: “Seguo il GFVip dalla prima edizione e raramente forse mai mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunità e stratega di Tavassi. E’ un personaggio che forse è arrivata con un atteggiamento da simpaticone e dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità e che comunque tu ridi tesoro? Ma ti assicuro Tavassi che a 40 anni quasi stai facendo veramente la figura di una persona totalmente senza anima […]”.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi svelati i dettagli: data di inizio e nomi dei concorrenti

Il commento dell’opinionista…

Nelle ultime ore l’opinionista sul suo profilo Twitter ha condiviso un tweet di un utente subito dopo lo scontro tra il concorrente e l’opinionista. Un utente su Twitter scrive: “Quindi il Tavassone può sparare merda su chiunque, ma Sonia che fa l’opinionista non può giudicare loro due? #gfvip“. A tal proposito la Bruganelli ha condiviso il tweet aggiungendo: “Misteri della fede”. 

In breve tempo il tweet condiviso dalla nota opinionista è stato inondato di commenti dai fan e sostenitori. In tanti scrivono: “Non smette mai Sonia”, “Lei stasera e stata grandissima perché ha detto solo la verità e quello che pensiamo in tanti e un pessimo personaggio”, e ancora “Brava Sonia, grande mistero”, “Sonia sei stata grande!”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 6 marzo in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova puntata si scoprirà il primo finalista di quest’ultima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi