Sonia Bruganelli replica a Giuseppe Candela: botta e risposta a colpi di tweet

Sonia Bruganelli e Giuseppe Candela: botta e risposta tra l’ex opinionista del Gf e il giornalista a colpi di tweet 

Sonia Bruganelli e Giuseppe Candela litigano a colpi di tweet. Tutto è partito da un tweet di Candela che ha espresso il suo parere favorevole sugli attuali opinionisti de L’isola dei Famosi. Commento che non è andato giù a Sonia Bruganelli. Poi è seguito questo tweet del giornalista di Dagospia  e del Fatto Quotidiano : “Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accendete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi riguardate. Vi fanno i complimenti i parenti e siete felici. Almeno non rompete i cog***ni.

Immediata la replica di Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip 6. La ex opinionista ha così risposto: Fossi in te farei una distinzione tra “fare” tv e “stare” in tv. Sei giornalista, pensaci. Io al Gf vip non facevo tv. Ero in tv. Non è il mio lavoro. Mi hanno voluto e sono andata. Le critiche ben vengano, sempre. Da chi sa davvero però”.

E il giornalista ha subito replicato: “Quindi ti possono criticare quelli che scegli tu? Se parlano bene di te sanno, se parlano male non capiscono niente. Bruganelli, ma ti è morto l’ufficio stampa o non sai cos’è la comunicazione?”.

leggi anche–> Maneskin, è polemica per il “fuck Putin” di Damiano al Coachella

E Sonia a Candela: “Vabbè @GiusCandela quando ritorni dal Mesozoico avvertimi”. Ma il giornalista non demorde e replica: “Io qua sto, qua resto. Dove tu sei venuta a cercarmi, nel buco della serratura dei social, per farmi sapere il tuo imperdibile parere su Made in Sud. Forse in astinenza da opinionismo spicciolo con overdose di emoticon. Un saluto”.

Ma il battibecco tra i due è proseguito: “Il mio parere è su te che giudichi chiunque, non su #MadeInSud”. Infine Giuseppe Candela ha così concluso: “Ma non perdere tempo con uno che non stimi e non conta niente. Riposati e goditi la felicità che ostenti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto