Sonia Bruganelli parla di Lulù Selassié e Giulia Salemi: ecco cosa è emerso (FOTO)
L’opinionista del GF Vip 6 Sonia Bruganelli si espone su due ex gieffine: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è stata impegnata in qualità di opinionista insieme ad Adriana Volpe affiancando il conduttore Alfonso Signorini. La Bruganelli in queste sei lunghi mesi di avventura si è esposta notevolmente sui concorrenti del reality show e durante i battibecchi affrontati in diretta.
Leggi anche –>pierpaolo pretelli presente a un grande evento ritrovato un amico
La Bruganelli si trova in vacanza con un’amica dove nel frattempo nelle ultime ore ha scelto di rispondere alle domande dei follower. Attraverso il suo profilo Instagram i fan che la seguono hanno rilasciato tantissime domande dove Sonia si è esposta rilasciando considerazioni personali. In tanti hanno chiesto all’opinionista del GFVip 6 se a settembre tornerà al GF come opinionista, la Bruganelli ha dichiarato: “E’ stata una bella esperienza ma credo che rimarrà unica”. Inoltre si è esposta su due ex gieffine: Lulù Selassié e Giulia Salemi.
Lulù quest’anno è entrata nella Casa più spiata d’Italia insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ed è riuscita ad arrivare fino alla finale. Un fan della Bruganelli scrive: “Cosa ne pensi di Lulù, a me fa tenerezza e non trovo giusto il bullismo che subisce su Internet”, Sonia ha risposto: “Non sono al corrente del bullismo che subisce Lulù ma spero che lei sia più forte e ignori i tanti cretini del web”.
Inoltre riguardo Giulia Salemi, ex gieffina della quinta edizione un fan scrive: “Cosa ne pensi di Giulia?”, Sonia ha avuto modo di conoscerla durante il GF Vip Party co-condotto insieme a Gaia Zorzi, ed ha dichiarato: “Una ragazza davvero molto bella. Non l’avevo mai vista da vicino e mi ha colpito molto”.
Riguardo inoltre l’influencer Salemi, i fan l’hanno richiesta nel programma che conduce “I libri di Sonia” in onda su Mediaset Infinity, “Quando Giulia Salemi da te…”, “Spero presto!” ha esordito Sonia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.