Sonia Bruganelli invita Giaele De Donà a dire la verità: l’accaduto in diretta

Sonia Bruganelli invita Giaele De Donà a raccontare la verità: le parole dell’opinionista e della gieffina in diretta 

Sonia Bruganelli interviene chiedendo a Giaele De Donà di raccontare un dettaglio. Mentre i vip preparavano il cartellone per il compleanno di Oriana Marzoli, la modella ha pensato di voler scattare le foto a tutti tranne che a Nikita.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi riceve una dolce sorpresa da Edoardo: la proposta della VIP

Le parole dell’opinionista e della gieffina

Nikita Pelizon sembra esser stata isolata nuovamente dal gruppo, l’unica gieffina nella Casa che è rimasta sempre al suo fianco è Antonella Fiordelisi. In diretta dopo aver visionato la clip, Edoardo Tavassi si espone con un proprio pensiero: “Se io devo stare da solo e mi metto in un angolo con una coperta, qui solo non ci rimani mai. Lei è sempre stata insieme a noi. Qua nessuno isola nessuno. Qui nessuno chiude la porta a nessuno”. “C’è una differenza tra sentirsi soli e sentirsi voluti” spiega Nikita. “Ho visto di nuovo un allontanamento da parte di certe persone” dice Antonella.

Ad un certo punto dallo studio interviene l’opinionista Sonia Bruganelli dichiarando: “Volevo chiedere a Giaele se lei ha una versione di quello che è accaduto”. Giaele replica: “Non è un volere isolare lei, ma tante volte lei potrebbe fare un passo nei nostri confronti come ha fatto Antonella, in Nikita non l’ho mai visto”, Sonia continua: “Quello che è successo davvero cos’è? Cosa è sucesso? Io l’ho visto. Che cosa hai raccontato a Micol sulle foto su Nikita e Antonella?”. Giaele aggiunge: “Delle foto del cartellone, Oriana voleva fare le foto con i suoi amici più stretti, senza le persone con cui lei non ci va d’accordo. Quindi noi abbiamo fatto due cartelloni, uno tra di noi, così se lo tiene come ricordo, e l’altro…”
“Quello nel van, ma nella stanza cosa hai detto a Micol?” chiede Sonia. Micol interviene affermando: “Ha detto senza Nikita”. Infine l’opinionista conclude: “Devo dire che mi ha stupisce Micol in positivo che quando poi ha detto in realtà non voleva neanche Antonella, ma Antonella si era vestita… Micol ha detto: “Che carina” ad Antonella, vedendo che in qualche modo voleva partecipare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *