Sonia Bruganelli in un’intervista al Corriere della Sera racconta di sé, della sua famiglia d’origine, delle esperienze lavorative e di cosa l’ha spinta a rifare l’opinionista al Grande Fratello Vip 7
Sonia Bruganelli racconta di sé in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Cosa sognava di fare da grande? «Questo! Ma non sapevo che si chiamasse imprenditrice. Sono cresciuta guardando Beautiful e il mio modello era Sally Spectra, non certo Brooke. Sognavo di diventare dirigente».
Parla del primo lavoro: «Fotomodella. Una volta fui scelta per il cartellone delle cucine Gatto: è lì che Claudio Noto mi ha truccata la prima volta, lo fa ancora oggi».
Poi il fidanzamento con Paolo Bonolis: «Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno proposto di lavorare ad Aspettando Beautiful, con tanta visibilità. Dissi di no, preferivo fare la gavetta dietro le quinte. Paolo mi fece entrare nella redazione di Ciao Darwin , dove feci per moltissimo tempo fotocopie, caffè, griglie: Federico Moccia mi faceva sempre piangere».
In quanto al suo passato di opinionista a La Fattoria condotta da Paola Perego, la Bruganelli ha raccontato di non aver un bel ricordo: «Una delle cose più brutte che ho fatto, non ero pronta. Ero conosciuta solo come la moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane».
Nella scorsa esidizione del Grande Fratello Vip è tornata a fare l’opinionista e ha anche litigato con Alfonso Signorini:
«Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone».
Poi Sonia spiega il motivo che l’ha spinta a tornare al Grande Fratello Vip anche quest’anno: «Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me». E infine ha aggiunto di aver ricevuto la proposta di rifare il reality in veste di opinioniste in un momento difficile per lei:
«I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.