Sonia Bruganelli e l’amicizia con Sophie Codegoni: le due insieme a Roma con Celine

Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni hanno instaurato un bel legame che va oltre l’ambito lavorativo. Le due, Basciano e la piccola Celine hanno trascorso la serata insieme

Sonia Bruganelli ha trascorso la serata di ieri in un ristorante romano con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e la piccola figlioletta della coppia, Celine. L’amicizia tra Sonia e Sophie si è consolidata dopo il Grande Fratello Vip 6 e sembra indipendente da impegni professionali. A conferma di questa amicizia tra l’ex opinionista del GF Vip e i Basciagoni c’è un bellissimo post su Instagram condiviso da Lady Bonolis con la piccola Celine e una tenera dedica.

«Un fagottino dolcissimo. Celine Blue. Sophie e Alessandro bravi», ha scritto Sonia Bruganelli a corredo della foto che la ritrae con la bimba in braccio al ristorante. Il post ha riscosso successo tra i fan che lo hanno commentato numerosi approvando sia la nota imprenditrice sia la piccola Celine, di cui tanto si è parlato già durante la gravidanza e adesso ancora di più, dopo la sua nascita.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro prende in prestito le parole di Benigni per un gesto speciale

Nella foto Celine indossa proprio la tutina rosa con un grande orsetto disegnato che le ha regalato proprio la Bruganelli. Tra i commenti, si legge: «Siete bellissime e dolcissime». «Questo scatto è davvero tenerissimo, ha scritto un follower. Mentre un altro ha scritto a Sonia: «Sei una donna davvero dolcissima». E ancora:  «Bonolis è fortunato, sembri Charlize Theron».

Intanto come ogni anno, a fine reality show, Sonia Bruganelli dichiara di non voler più sedere sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip. Sarà realmente così o la rivedremo come opinionista per il terzo anno consecutivo al Grande Fratello Vip 8?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi