Sonia Bruganelli e il battibecco con Onestini: “Stai perdendo credibilità”

Sonia Bruganelli, scoppia un battibecco col concorrente Luca Onestini: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore in Casa

Sonia Bruganelli è tornata in studio in qualità di opinionista affiancando Orietta Berti e il conduttore Alfonso Signorini. Nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista affronta un battibecco col concorrente Luca Onestini. “Dana su Onestini non dice cose sbagliate” dichiara l’opinionista commentando gli atteggiamenti della gieffina Dana Saber che è entrata nella Casa da poche settimane. L’opinionista prosegue: “Posso dire, così mi gioco pure Onestini e ho finito”.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia torna nella Casa per un faccia a faccia con due VIP: “Ho visto tanta malizia”

Il battibecco tra l’opinionista e il vippone…

“Non c’è problema dimmi quello che pensi” dichiara Luca. Sonia aggiunge: “Volevo dire che quando sei entrato mi sei stato molto simpatico perchè hai portato allegria, cose etc, poi ad un certo punto, secondo me tu hai cambiato completamente registro. Gli altri sono rimasti a fare il reality, tu stai facendo una soap opera un pochino sudamericana con Oriana e ti sei scordato che il Grande Fratello è in italiano e voi vi mettete lì e parlate in spagnolo e non si sa perchè […]quello che dico, lo dico perchè lo penso e perchè lo vediamo. Allora, l’ultima cosa e poi chiudo, tu stai totalmente perdendo credibilità anche all’interno della Casa perchè vai in giro a dire e a parlare di Nikita, di altra gente quando potresti farlo direttamente in faccia […] racconti un sacco di stupidaggini”, Onestini replica: “Non sto dicendo niente, sto ascoltando”.

“Tu hai una modalità di atteggiamento da quando ti svegli la mattina alla sera, che è un atteggiamento dove prendi in giro, in un momento di lucidità la stessa Oriana ha detto: “Ti stai comportando con me, come ti sei comportato con Nikita”, “Ma dai sto scherzando” dichiara Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *