Sonia Bruganelli, disavventura su un aereo: il racconto

Sonia Bruganelli, disavventura in aereo: ecco cosa è emerso dalle parole dell’opinionista del GFVIP

Sonia Bruganelli è tornata in televisione come opinionista al Grande Fratello VIP. Dopo il successo riscontrato la scorsa edizione, la Bruganelli è tornata ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Orietta Berti. È iniziata lo scorso lunedì la nuova edizione del noto reality show di Canale 5, anche in questa nuova avventura Sonia puntata dopo puntata viene sostenuta con messaggi di affetto da parte dei fan che l’hanno amata nella scorsa edizione.

Leggi anche —> un giorno importante per soleil sorge lex gieffina svela una sorpresa

Le parole dell’opinionista: ecco cosa è emerso nelle ultime ore

La Bruganelli nelle ultime ore è tornata sui social con il suo migliore amico Alessandro Boero che ha dichiarato: “Mary ma perché siamo qui?”, l’opinionista ha dichiarato: “Ho perso la patente per colpa tua”. Alessandro ha replicato: “No non l’hai persa per colpa mia”. La Bruganelli ha ironizzato aggiungendo: “Si perché abbiamo preso l’aereo normale di linea”. Boero ha aggiunto come didascalia: “La mary ha perso la patente su un aereo di linea, l’ha presa bene. Siamo alla polizia”.

L’amata opinionista ha condiviso uno dei tanti reel che sta ricevendo dai suoi fan. Sonia è rimasta affascinata dal video realizzato dai suoi follower ed ha aggiunto come didascalia:

“Questo è solo uno dei tanti reel che avete
realizzato per me dopo la prima puntata. Vi ringrazio di cuore e spero di potervi ringraziare tutti pubblicandone uno in “rappresentanza”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto