Sonia Bruganelli contro la gieffina Antonella Fiordelisi: “esaspera i toni. Si immedesima in quello che vorrebbe essere, ma fa delle figure terribili”
Se nella settimana del caso Marco Bellavia Antonella Fiordelisi è stata la preferita del pubblico, adesso i consensi verso la vippona sono in caduta libera. In particolare dopo l’ingresso dei nuovi vipponi nella Casa. Infatti quando Marco è stato costretto dal “branco” a ritirarsi dal gioco, Antonella gli è stata vicino, abbracciandolo ed ascoltandolo nel suo momento di sofferenza. Questo fuori dalla Casa è stato molto apprezzato, tanto che la gieffina è risultata la favorita del pubblico.
Ma cosa pensa Sonia Bruganelli della gieffina? Lo ha svelato a Casa Chi e l’opinionista non le ha fatto sconti: “Mantenere una coerenza con l’album che fa vedere su Instagram è complicato, uno pensa che si sia dimenticata delle telecamere ma non è così, esaspera i toni. Si immedesima in quello che vorrebbe essere, ma fa delle figure terribili. Averla al Grande Fratello Vip è divertente, ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere nella Casa. Lei è molto basica ed elementare: tu le lanci il reagente ed automaticamente reagisce”.
E poi la Bruganelli si è espressa pure sul rapporto di coppia formato da Antonella ed Edoardo Donnamaria: “Io se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme” – riporta il sito IsaeChia.it – “Io andavo da mio figlio e gli dicevo ‘adesso tu torni a Casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione‘. Cioè proprio sul rapporto con le donne un briciolo di dignità cavolo. Edoardo non lo so se gioca. Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera virilmente con un grande punto interrogativo”.
Leggi anche–> Edoardo Tavassi: vita privata, età, lavoro, curiosità, chi è il vippone del Gf Vip 7
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.