Sonia Bruganelli commenta la sua sostituzione al Gf con Laura Freddi

Sonia Bruganelli lunedì 3 gennaio lascerà per una sera la sua poltrona a Laura Freddi. Ecco il commento della moglie di Bonolis a chi ha ipotizzato una vendetta di Signorini

Sonia Bruganelli ha commentato sulle storie Instagram la sua sostituzione al Gf Vip con Laura Freddi. Infatti l’opinionista il 3 gennaio sarà assente perché si trova a Dubai con la famiglia per trascorrere lì il Capodanno, come ha anticipato TvBlog che ha scritto: “Laura Freddi sostituirà per una puntata al Grande Fratello vip 6 Sonia Bruganelli che sarà a Dubai con la famiglia per passare il Capodanno”. 

É stato anche ipotizzato da qualcuno che questa sostituzione con la ex storica fidanzata di Paolo Bonolis, marito di Sonia, sia stata in qualche modo una vendetta di Alfonso Signorini nei confronti di Sonia per via del battibecco tra l’opinionista e il conduttore che aveva portato Sonia in una puntata a lasciare lo studio per poi chiarire durante la pubblicità.

Indiscrezione che Sonia ha accolto divertita e ha voluto commentare l’accaduto sulle sue storie Instagram:  “Ma lo abbiamo deciso insieme”, e poi le ha augurato un in bocca al lupo: “Daje tutta”.

Leggi anche–> Alex Belli, la lettera a Delia prima del suo ingresso al Gf Vip 6

Insomma per una sera Sonia lascerà la sua poltrona a Laura Freddi, che sarà in puntata accanto all’altra opinionista di questa sesta edizione del programma, ossia Adriana Volpe. La storia tra Paolo e Laura risale a 30 anni fa. All’epoca Laura aveva 19 anni e Bonolis 11 più di lei. Sono stati insieme dal 1990 al 1995 e come ha raccontato la showgirl di Non è la Rai a Caterina Balivo a Vieni da me, la storia è finita perché “non si sono incontrati coi tempi”.

“Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli” ha raccontato Laura a Vieni da me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *