Sonia Bruganelli commenta il legame tra Soleil-Sophie: le sue parole (VIDEO)
L’opinionista del GFVIP 6, Sonia Bruganelli si è esposta sul legame d’amicizia nato tra Soleil e Sophie in Casa: ecco le sue parole
L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli, nelle ultime ore è tornata sui social chiacchierando con i suoi seguaci del reality show più amato di Canale 5. La sesta edizione del Grande Fratello Vip volge quasi al termine, il prossimo 14 marzo infatti ci sarà ufficialmente la finale. Intanto nella Casa più spiata d’Italia a poche settimane dall’attesissima finale tra i vipponi si sono formate nuove amicizie e sono nati nuovi legami d’affetto. Domani 14 febbraio si assisterà alla quarantunesima puntata dove potrebbe entrare dalla porta rossa anche l’ex gieffino Alex Belli, per vivere con Soleil e Delia due settimane e continuare la loro chimica artistica.
Leggi anche –> freedom celebra san valentino anticipazioni di lunedi 14 febbraio
Le parole di Sonia sul legame Soleil-Sophie
L’opinionista ha espresso la sua personale opinione sull’amicizia instaurata dalle due giovani donne Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due gieffine nelle ultime settimane stanno condividendo gran parte del tempo insieme e soprattutto si supportano a vicenda in ogni momento della giornata. Inoltre i fan di Soleil e Sophie sono molto entusiasti di questa amicizia e nelle scorse settimane per loro sono sorvolati sopra la Casa di Cinecittà diversi messaggi aerei per sostenerle in questa avventura che volge quasi a termine. Questa mattina Sonia durante la diretta Instagram ha scelto di commentare l’amicizia nata tra Soleil e Sophie all’interno della Casa, sbocciata negli ultimi giorni. La Bruganelli ha affermato:
“Mi piace molto l’amicizia tra Sophie e Soleil perchè lo immaginavo, lo speravo che dessero l’esempio di due donne belle che riescono anche a convivere, invece di portare avanti sempre questa volontà di parlare dietro”.
Cosa accadrà nella puntata di domani dove è previsto anche l’ingresso dell’ex gieffino Alex Belli?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.