Sonia Bruganelli colpevole del licenziamento dell’agente di Bonolis? Parla Lucio Presta
Sonia Bruganelli è la nuova agente di Paolo Bonolis. Dopo 35 anni di collaborazione con uno dei manager più potenti della Tv italiana, l’ex moglie del conduttore prende il posto di Lucio Presta. Le dichiarazioni del colosso del management svelerebbero la verità dietro al licenziamento. I dettagli
Un “matrimonio” durato ben 35 anni quello tra Paolo Bonolis e Lucio Presta; il noto imprenditore e manager dei volti noti più iconici della televisione italiana.
Il rapporto tra i due finisce all’inizio del 2025 per fare spazio ad un nuovo e inatteso sodalizio: quello tra Paolo e l’ex moglie Sonia Bruganelli, oggi manager del conduttore
Ma cos’è successo tra Bonolis e Presta? Stando a quanto riporta lo stesso conduttore, non ci sarebbero stati apparenti problemi tra i due, o meglio, Paolo non si sbilancia e con diplomazia annuncia la fine del rapporto tra l’agenzia di management e la propria. La risposta di Lucio Presta, tuttavia, lascia trapelare dettagli che non sconvolgono i più attraverso una breve ma chiara dichiarazione: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze», fa sapere l’ex manager.
In rapporti tra Presta e la Bruganelli non sembra fossero idilliaci. In passato l’ex di Bonolis aveva già dato filo da torcere al manager pubblicando dichiarazioni che lo riguardavano in più di un’occasione. Tra le recenti stoccate della Bruganelli, una pare essere essere stata fonte di discordia: «Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa re. È il castello che diventa un circo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.