Sonia Bruganelli arriva a “Belve”: le prime dichiarazioni

Sonia Bruganelli arriva a Belve da Francesca Fagnani: ecco quando. Le prime dichiarazioni della concorrente di “Ballando con le Stelle”

Sonia Bruganelli è tornata in televisione in qualità di concorrente a “Ballando con le Stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci. La Bruganelli puntata dopo puntata è stata supportata dai fan ma ha dovuto affrontare anche diversi screzi con i giudici della nuova edizione. Sonia martedì 3 dicembre sarà ospite da Francesca Fagnani a “Belve” dove finalmente potrà esporsi su quanto accaduto durante la sua esperienza a “Ballando con le Stelle”.

Leggi anche Grande Fratello, Dayane Mello entrerà in Casa? La modella rompe il silenzio

Le anticipazioni: ecco cosa emerge dalle sue dichiarazioni

Stando a quanto riporta il portale La Velenosa, emergono le prime dichiarazioni rilasciate da Sonia Bruganelli durante l’intervista a Belve. La concorrente di “Ballando con le Stelle” ha esordito:

“Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Io ci ho creduto che a qualcuno interessasse del mio ballo. Però avevo incominciato a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mi dicevo interessa a qualcuno? Invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco. Sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così. Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre. Fatto apposta? È ovvio. Lo sottoscrivo. Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche. Se è stata un’esperienza bella? Insomma”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto