Sonia Bruganelli a sorpresa annuncia un casting: ecco i requisiti per partecipare (FOTO)

Sonia Bruganelli annuncia a sorpresa una novità riguardo un nuovo programma: ecco le parole dell’opinionista del GFVip

Sonia Bruganelli è pronta a tornare in televisione in qualità di opinionista televisiva. Lo scorso settembre Sonia ha debuttato come opinionista nel noto reality show Grande Fratello Vip affiancando il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe. Per il secondo anno consecutivo l’amata Bruganelli tornerà in studio per questa settima edizione in partenza. Da lunedì 19 settembre il conduttore Alfonso Signorini avrà al suo fianco due donne eccezionali, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. I fan ormai si sono affezionati alla sua tenacia e non vedono l’ora di seguirla e sostenerla anche via social verso questa nuova edizione. La settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo lunedì e nel frattempo sono stati svelati solo pochissimi dettagli.

Leggi anche –> andrea zenga fiero dei successi di rosalinda la dolcissima dedica video

Le parole dell’opinionista: un annuncio speciale. Ecco i requisiti

Sonia dopo la fine del reality show di Canale 5 non si è fermata un attimo. La Bruganelli sta continuando a lavorare su molteplici trasmissioni. E’ sempre più attiva sui social dove comunica con i suoi fan e spesso rende tutti partecipi delle novità in arrivo. Tra una stories e l’altra, nelle ultime ore Sonia ha stupito tutti i suoi follower con una novità che ha lasciato tutti sorpresi. Tra le sue stories Instagram la nota opinionista televisiva ha condiviso una stories della sua azienda Sdl.tv. Sonia infatti si occupa da anni dei casting di tutti i programmi Mediaset. L’azienda Sdl.tv, si occuperà anche dei cast di una nuova trasmissione condotta da Piero Chiambretti. La Bruganelli ha dichiarato:

“Stiamo arrivando con una trasmissione che VI STUPIRA'”.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al casting, si ricercano bambini dai 6 agli 11 anni, supertalentuosi che abbiano voglia di divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi