Soleil Sorge e Sophie Codegoni si scontrano all’ultimo voto! Per il web non ci sono dubbi: stasera Alfonso Signorni “non ha scuse”. Ecco cosa sta succedendo
Uno scontro all’ultimo voto quello tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, Le due concorrenti lottano per la salvezza insieme a Miriana Trevsan, Jessica Selassiè, Maria Monsè e Biagio D’Agnelli, ma la sfida pare essere proprio tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne.
Dai sondaggi sul web, si evince un netto vantaggio di Sophie, con l 74% dei voti, su Soleil, con solo il 26% dei voti.
I commenti, però, appaiono contrastanti e danno Soleil come preferita e designata alla salvezza.
Chi, invece, non avrebbe vie di fuga e potrebbe non “salvarsi” dal severo giudizio del pubblico social, è proprio il conduttore del reality Show Alfonso Signorini.
A detta del web, infatti, il Direttore di Chi potrebbe favorire Soleil minimizzando l’infelice battuta dell’influencer sui presunti interventi di chirurgia plastica di Sophie e facendo passare in cavalleria (ancora una volta) l’arroganza di cui viene tacciata dal pubblico social.
Sarà davvero così, oppure ci sarà un inaspettato cambio di rotta da parte di Alfonso Signorini? Se così fosse, potrebbero anche arrivare le tanto attese scuse di Soleil a Sophie e, tra le due, potrebbe tornare una pacifica convivenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.