Soleil Stasi e il white party. Ecco dove ha festeggiato il compleanno

Continuano i festeggiamenti per la giovane Soleil, in Costiera Sorrentina si è svolto un white party per i suoi 27 anni.

Due giorni all’insegna del relax e del divertimento pre-party insieme ai suoi più cari amici. La nota modella e showgirl Soleil Sorgè conosciuta come Solei Stasi, è diventata nota partecipando a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini.

La brillante e lucente Soleil Stasi, oggi compie 27 anni, per l’occasione del suo compleanno è riuscita grazie alle riduttive restrizioni anti-covid ad organizzare un super party nella splendida cornice della Costiera Sorrentina, precisamente al Maya Beach Experience, un lussuoso resort che abbraccia la Costiera e gode di un panorama mozzafiato.

Leggi anche –> temptation island curiosita anticipazioni di questa sera

Ma in questi due giorni super felici e carichi di adrenalina per Soleil ed i suoi amici, non ci sono state solo candeline e torte, ma si è svolto un party a tema, totalmente white, per celebrare il suo compleanno. Aspettando la mezzanotte, Soleil ha organizzato in spiaggia un indimenticabile evento che sarà difficile dimenticare, scegliendo la splendida Sorrento, ed il suo lussuoso mare cristallino da bandiera blu.

Con un giorno di anticipo infatti ha scelto di raggiungere il resort insieme a tutti i suoi invitati tra cui la collega Dayane Mello insieme a sua figlia, ma non finisce qui, hanno preso parte al party anche notevoli personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui sua madre Wendy Kay, e ancora Angela Facchini fashion design che per l’occasione gli ha creato e personalizzato lo splendido abito bianco che ha indossato per la serata. La festa della giovane 27enne fino a tarda notte, e i festeggiamenti sono proseguiti sulla spiaggia, dove la showgirl è stata sorpresa ancora con una torta ed un mega regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi