Soleil Sorge coinvolta in una truffa? L’ex gieffina è stata vittima di uno scherzo de Le Iene: ecco la sua reazione
Soleil Sorge da poche settimane ha terminato la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 6. La nota influencer è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan in questi ultimi sei mesi di esperienza dentro al reality show di Canale 5. In questi ultimi giorni Soleil ha raggiunto Napoli dove è stata accolta da tanto amore e tanto affetto da parte dei fan.
Leggi anche –> striscia la notizia anticipazioni di venerdi 1 aprile
La reazione dell’ex gieffina allo scherzo de Le Iene
Nelle ultime ore sul web sono apparse diverse notizie dove la vedevano coinvolta in una truffa di cryptovalute ma in realtà è tutto uno scherzo de Le Iene.
L’ex gieffina pochi minuti fa attraverso il suo profilo social è intervenuta in merito alle notizie che sono state pubblicate nelle scorse ore. Soleil ha dichiarato:
“Buongiorno oggi sono state fatte delle dichiarazioni. Sono uscite delle notizie sul mio nome estremamente gravi. Dicono che io sia coinvolta in una specie di truffa con cryptovaluta, non so neanche esattamente di cosa si tratti. Ad ogni modo ho qui il colpevole che mi ha dato un pacco mentre stavo partendo per Milano dicendomi che era un bellissimo regalo per Dayane”.
La nota influencer mentre si riprendeva nelle stories ha invitato il truffatore – che si trova nella sala dello shooting – di mostrare la sua faccia. L’ex gieffina ha proseguito: “Togli la giacca se hai il coraggio. Ora sono qui a tenere ferma la porta lui è qui dentro e stiamo aspettando le forze dell’ordine che arrivino per portarlo dov’è giusto che vada”.
Infine Soleil ancora molto provata rivela che è stata vittima di uno scherzo de Le Iene concludendo: “La vedete questa faccia? Questa grandissima faccia di cryptovaluta? Colpa de Le Iene. E che sia chiaro io non truffo nessuno, mai. Game over cicci”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.