Soleil Sorge è rientrata a Milano dopo le vacanze estive e si prepara ad affrontare i nuovi impegni che le si prospettano. Ecco di cosa si tratta
Soleil Sorge in queste ore è tornata a Milano, dove ad accoglierla c’è l’amica di sempre, la splendida modella Dayane Mello. In una storia Instagram pubblicata da Sole si vede infatti Dayane in cortile correre per raggiungere l’amica. Finite le vacanze per Soleil, che è stata durante tutta la stagione televisiva scorsa protagonista in tv, prima sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 6, poi come giudice a La Pupa e Il secchione per finire con L’Isola dei Famosi dove è stata special guess insieme a Vera Gemma.
Ma non solo progetti in tv, Soleil ha anche dato vita a un suo brand di costumi. Insomma la bella influencer ha dimostrato di avere talento da vendere. Certo è che il rientro a Milano non lo ha accolto nel migliore dei modi, come si evince dall’articolo di giornale condiviso dall’ex gieffina sul suo profilo: “Milano è tra le città dove si soffre di più lo stress da rientro delle vacanze” con tanto di commento: “avevo proprio bisogno di aumentare lo stress” scrive la Sorge.
Leggi anche–> Soleil Sorge, il cambio look è perfetto: “Mi sento rigenerata” (Video)
E ancora su Ig, l’influencer ha pubblicato un video che sintetizza la sua estate, dove è stata un’indiscussa diva del web. Ma quali progetti l’aspettano adesso?
Secondo un’indiscrezione, Soleil Stasi si troverà a lavorare a stretto contatto con Pierpaolo Pretelli. Ai due ex gieffini sarebbe stata affidata la conduzione del Gf Vip Party, ruolo che lo scorso anno era ricoperto dalla fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi insieme alla collega Gaia Zorzi, sorella del vincitore del Gf Vip 5, Tommaso Zorzi, edizione dove Pierpaolo si classificò secondo e dove ha conosciuto e si è innamorato di Giulia.