Soleil Sorge trova i bigliettini lasciati da Alex: “Alla fine sono solo…” (VIDEO)

Soleil Sorge si mette in cerca dei bigliettini lasciati dal gieffino Alex Belli in giro per la Casa prima di abbandonare il gioco. Ecco cosa è emerso

La gieffina Soleil Sorge nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha dovuto affrontare con coraggio una drastica decisione. Il gieffino Alex Belli ha scelto di abbandonare il gioco durante il confronto con sua moglie Delia Duran. L’attore ha violato il regolamento ed ha dovuto lasciare definitivamente la Casa. Questa inaspettata reazione di Alex ha ferito profondamente la giovane Soleil Sorge, dopo aver condiviso alti e bassi in questi tre mesi e costruito un’amicizia speciale, l’influencer si è sentita tradita ed ha affrontato con una crisi emotiva l’uscita del concorrente.

Leggi anche –> soleil sorge dopo luscita di alex ecco cose accaduto in diretta video

Nel corso della giornata di ieri, Alex, poco prima della diretta, ha scritto diversi messaggi su carta per poi nasconderli in ogni angolo della Casa. Insomma l’attore ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro esclusivamente per Soleil. Il gieffino aveva già deciso in cuor suo di voler abbandonare la Casa quella stessa sera. Soleil dopo la puntata si è precipitata verso le stanze della Casa alla ricerca dei bigliettini per leggerli e scoprire il contenuto e forse anche qualche risposta. Soleil nel corso della serata è riuscita a trovare tre bigliettini, il primo sotto al tavolo da biliardo, un altro dietro il quadro di Dayane Mello affisso in salone ed il penultimo nella sauna. C’è anche un quarto bigliettino che Soleil non è riuscita ancora a trovare.

“Aveva premeditato tutto” ha affermato Soleil trovando i primi bigliettini, ancora più delusa. La princess Jessica ha replicato: “Forse sapeva che sarebbe venuta”, riferendosi a Delia Duran, moglie dell’attore.

Infine Soleil stanca di trovare pezzi di carta in giro ha concluso: “l’ultimo non lo trovo, ma sti caz** di certo non mi metto a cercare delle robe, alla fine sono solo pezzi di canzoni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi