Continuano i battibecchi tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: l’influencer racconta a Nathaly Caldonazzo le ragioni della loro reciproca antipatia
Il rapporto tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan è, indubbiamente, uno dei più discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Nelle ultime ore, Soleil torna a parlare di Miriana e racconta a Nathaly cosa alimenta il loro astio: “Io ho bisogno di coerenza nelle persone” – esordisce l’influencer riepilogando le cause dei suoi scontri con Miriana.
Soleil ritiene che la showgirl si sia spesso comportata in modo incoerente, specialmente con Nicola che ha coinvolto in un tira e molla immotivato: “Ho iniziato a notare che lei stava giocando con i suoi sentimenti”. Anche Miriana, però, si è sempre dimostrata molto dura nei confronti di Soleil raccontando più volte i motivi della reciproca antipatia: “Lei nei miei confronti ha sempre del veleno”.
Dopo un breve approfondimento sugli alti e bassi del loro rapporto, Soleil conclude con un’ardita affermazione: “Miriana sa che sono una delle uniche persone che l’hanno sgamata dal primo giorno. Sono certa che il suo astio nei miei riguardi dipenda unicamente da questo, perchè ho capito la sua indole”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.