Soleil Sorge su Gianmaria: la gieffina esprime la sua opinione (VIDEO)
Soleil Sorge si confronta con Biagio D’anelli sugli ultimi avvenimenti tra Gianmaria, Sophie e Federica. Ecco le loro parole
L’influencer Soleil Sorge si è confrontato con il giovane Biagio D’anelli riguardo l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi e del rapporto conclusosi con la modella Sophie Codegoni nel momento in cui è entrato nella Casa più spiata d’Italia il giovane Alessandro Basciano. All’interno del reality show invece è arrivata anche l’influencer campana Federica Calemme che proprio con Gianmaria ha istaurato un legame.
Soleil Sorge ha criticato l’atteggiamento di Gianmaria nel rapportarsi con le donne delle quali prova un interesse. L’influencer è vinta che la sua tecnica di corteggiamento spesso finisce per rovinare le relazioni che istaura affermando: “Per me è pesante. Io non devo stare a prendermi le tue vibrazioni di insicurezza ed ammorbarmi la giornata, senza offesa”.
Leggi anche –> rosalinda cannavo una dolce dedica ad andrea le sue parole foto
Mentre D’anelli rivela di aver avuto diversi confronti con il giovane invitandolo ad approfondire la conoscenza con Federica, e non pensare a far ingelosire Sophie per poterla riconquistare. Il gieffino afferma:
“Gli ho detto non fare chiodo schiaccia chiodo solo per vendetta che illudi Federica ma poi pensi a Sophie perché fai l’errore più grande della tua vita, perché Federica non se lo merita”.
Soleil rivela: “Il suo intento inconscio è farsi una relazione qua dentro”, inoltre aggiunge: “Se fossi un uomo preferirei Federica”. Soleil in confidenza, ammette che se fosse in Gianmaria, senza alcun dubbio avrebbe iniziato a costruire un qualcosa di più con la giovane Federica. Entrambi gieffini riconoscono in Federica una figura più strutturata e più indicata per poter stringere un legame solido con Gianmaria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.