Soleil Sorge, spunta il misterioso fidanzato. Ecco chi è e cosa fa nella vita

Soleil Sorge torna in Sicilia e rivede il misterioso fidanzato. Vi sveliamo il suo volto e la sua professione

Dopo mesi di mistero attorno alla love story tra Soleil Sorge e il fidanzato di origini siciliane, sembra che le nubi sull’effettivo stato della coppia stiano iniziando a dissiparsi.

L’influencer torna in Sicilia – più precisamente a Noto – e tra una gita alla storica Cattedrale, una panella e una sessione di beauty routine, il volto (e il nome) dell’ipotetico fidanzato vengono svelati attraverso le Instagram Stories dell’ex gieffina.

L’uomo del mistero al quale Soleil ha più volte dichiarato rispetto e amore sarebbe Carlo Merli – il nome era già stato reso noto da Deianira Marzano in tempi non sospetti.

MA CHI E’ CARLO MERLI? E COSA FA NELLA VITA?

Carlo Merli – o più precisamente  Dott. Carlo Merli – è uno psicologo clinico, psicoterapeuta e specialista in psicoterapia breve strategica.

Attualmente lavora presso il suo studio privato con sede nella città Capitolina, ma opera anche sul territorio meneghino. Ecco come si descrive sul sito che porta il suo nome:

Da sempre appassionato di Psicologia clinica, ho avuto modo di  coltivare questa passione sin dal liceo. Dopo la laurea in Psicologia  (indirizzo Clinico e di Comunità), conseguita a pieni voti  presso l’Università degli studi di Bologna, mi sono specializzato in Psicoterapia Breve Strategica presso la Scuola di specializzazione di Arezzo, diretta dal Prof. Giorgio Nardone, e riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica (MIUR).

Da diversi anni lavoro presso il mio studio di ROMA, dove svolgo attività di psicoterapia, sostegno psicologico e  coaching.

Sensibilità e rigore sono  parole d’ordine del mio modo di intervenire che è al tempo stesso scientifico e creativo; nell’esigenza che sia la terapia a prendere forma sulle caratteristiche della persona e non la persona a doversi adattare alla terapia.

Ciò che si chiede alla persona è di affidarsi perché il terapeuta possa meritarsi la sua fiducia grazie ai risultati concreti che realizzerà, sia nei termini della risoluzione del problema e/o del raggiungimento degli obiettivi, che di qualità della vita.

Il claim di introduzione al sito web dello studio titola: “Aiuto a risolvere problemi complessi in modo semplice, rigoroso e in tempi brevi”; mentre sul profilo Instagram professionale, il Dott. Merli cita Gandhi“Se vuoi cambiare il mondo intorno a te, comincia con il cambiare te stesso”.

L’account IG personale, invece, appare più patinato e maggiormente concentrato sull’indiscusso fascino di Carlo Merli, sul fisico statuario, sullo sguardo magnetico e su quei lineamenti che, a primo acchito. farebbero pensare più ad una carriera da attore che ad una da psicoterapeuta di successo.

Il misterioso uomo che Soleil Sorge ha tanto decantato nel corso della permanenza al GF Vip, esiste davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *