Soleil Sorge si espone su un gieffino del Grande Fratello Vip 7: ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni
Soleil Sorge dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, non si è più fermata. L’ex gieffina ha debuttato da pochi mesi come conduttrice nel format GFVip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini in occasione della nuova edizione del noto reality show di Canale 5 ospitano e intervistano numerosi ospiti nel corso di ogni puntata. La sua brillante carriera vola sempre più in alto, Soleil ha appena debuttato anche come scrittrice pubblicando il suo primo libro dal titolo “Il manuale della stronza”.
Leggi anche –>alberto de pisis e le critiche ad antonella lo sfogo con due vip video
Le dichiarazioni dell’ex gieffina su Luca Onestini: ecco cosa è emerso
La conduttrice del GFVip Party, Soleil è stata intervistata dal settimanale Chi dove si è esposta sul gieffino Luca Onestini. Luca e Soleil si sono conosciuti al reality show e hanno avuto una storia d’amore. La Sorge nell’intervista si è esposta proprio sul suo ex fidanzato che pochi giorni fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per tornare a vivere una nuova avventura televisiva. Soleil dichiara:
“Mi sento super partes, non è la prima volta che mi trovo a giudicare qualcuno con cui ho avuto a che fare. Qualunque mio ex venga sottoposto al mio giudizio sarà trattato come gli altri. Se poi mi chiama in causa ci rido sopra, il passato è passato”.
Il prossimo appuntamento del format GFVip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli è fissato per il prossimo lunedì 21 novembre in occasione della diciottesima puntata del reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.